NEWS

Open Class – GAGA/dancers w/ Nunzia Picciallo

Sabato 28 settembre 2024, all’interno nel weekend KörperMeetsFabbricaEuropa, ospiteremo una classe di Gaga/dancers con Nunzia Picciallo, coreografa, performer e insegnante certificata del metodo Gaga.

Il workshop si terrà sabato 28/09 dalle 11.00 alle 12.30 allo SpazioKörper in via Vannella Gaetani 27
La lezione durerà 1h30 e potrà accogliere un numero limitato di persone (max 25).

Non è ammesso alcun tipo di ritardo. Consigliamo a tutti i partecipanti di arrivare in sede almeno 30 minuti prima l’inizio della classe.

Il prezzo del workshop è di €25,00 e comprende il biglietto per lo spettacolo W am I – is still a question di Nunzia Picciallo, in scena alle ore 18.00 nella stessa giornata di sabato.
Per maggiori informazioni sullo spettacolo, clicca qui (ASSOCIARE PAGINA SPETTACOLO)

Le lezioni Gaga/dancers sono aperte a danzatori/danzatrici e student* di danza avanzati di età pari o superiore a 16 anni. 

 

La prenotazione è obbligatoria
Per fermare il tuo posto all’interno della classe, scrivi una mail a organizzazione@korper.it indicando: Nome – Cognome – Età – Numero di cellulare
La prenotazione sarà confermata solo ed esclusivamente tramite mail.  

 

NUNZIA PICCIALLO
Nunzia Picciallo è un’artista multidisciplinare indipendente nata in Italia. Le sue creazioni spaziano dalla danza, alla performance, all’arte visiva e alla pittura astratta. Creatrice e performer, Nunzia è anche un’insegnante certificata Gaga. 

 

GAGA/dancers CLASS
Gaga/dancers approfondisce la consapevolezza delle sensazioni fisiche dei ballerini, amplia la loro gamma di opzioni di movimento disponibili, migliora la loro capacità di modulare l’energia e di impegnare la loro potenza esplosiva e arricchisce la qualità del loro movimento con un ampio bagaglio di possibilità.
Le lezioni si basano sugli stessi principi delle lezioni Gaga/people, ma impiegano anche il vocabolario e le competenze specifiche che sono parte integrante della conoscenza di un ballerino. 

Le nozioni Gaga permettono ai danzatori, spinti dagli insegnanti a visitare nuovi luoghi e modi di muoversi, di affrontare nuove sfide e sbloccare un’infinità di possibilità.
I ​​ballerini sono guidati ad unire il loro sforzo fisico al piacere del movimento e a scoprire la virtù della leggerezza.

www.gagapeople.com specificando la posizione per la quale si concorre.